b0e6cdaeb1 Per favore, per favore, per favore, per favore, per favore non sprecare un secondo della tua vita in questo film. La cosa peggiore che abbia mai visto. Mai. Inizia male, scritto male, ha funzionato male, il CGI peggiore che abbia mai visto, irrealistico in quasi tutti i modi possibili e poi finisce male. Non posso credere che nessuno degli attori abbia letto la sceneggiatura e pensato, sì, questa è una buona sceneggiatura e voglio essere nel film. Avrei dovuto sapere quando ho notato quanto male i titoli di apertura fossero che sarebbe stato terribile. Per favore fammi usare quei 75 minuti di tempo sprecato per impedirti di farlo. Metà della città sta cadendo e sta andando a fuoco e la gente sta ancora arrampicandosi sugli alberi con le motoseghe ??? Ora sono senza parole per descrivere questo film. Peccato, non guardarlo Quando si tratta di film, ci sono alcuni gradi in cui metto le cose. C'è & quot; Da vedere nei cinema, & quot; & quot; Può attendere lo streaming, & quot; e & quot; Probabilmente giocherà presto su una certa stazione. & quot; Questo è classificato sotto tutti loro. Certo, si potrebbe obiettare che si trattava dei pericoli percepiti del fracking, ma gli scrittori non hanno fatto alcuna ricerca al riguardo, tranne, forse, per cercarlo su Wikipedia. Certo, se ci sono & quot; dichiarazioni & quot; fatto nei film, di solito posso guardare con moderato interesse e cercare di capire cosa stanno dicendo, ma questo era semplicemente ridicolo. Abbiamo continuato ad aspettare il grande finale promesso, ma non è riuscito su questo e su molti altri livelli. DNW. Non guardare. Adoro i film di disastro, spesso lavoro da casa e li metto sulla mia playlist di streaming per riempire il vuoto silenzioso mentre lavoro. Ho scoperto alcune gemme nascoste usando questa pratica, tuttavia questa non è una gemma, è un vero disastro. David Chokachi è un bravo attore sprecato in questo festino al di sotto della media. Mi sono abituato alle opere di Asylum, UFO Films e Cinetel, entra ora in Marisa Films, cosa sono questi Tax Shelters? Ricordati di quei film a basso budget che in realtà cercavano di essere all'altezza dei grandi, non più economici FX speciali, nessun tentativo di fare una produzione di qualità, basta venderlo a una delle centinaia di canali TV in tutto il mondo e andare in pareggio. Il tuo non manca nulla non swing questo film. Un buon film ti fa preoccupare se i suoi personaggi vivono o muoiono. Con un brutto film, non ti interessa. I personaggi di questo film sono così odiosi (specialmente gli adolescenti) che speravo davvero che sarebbero morti. Il fatto che alcuni l'abbiano fatto è stata l'unica volta in cui questo film si staccò dalla formula del disastro: introdurre alcune persone, mostrare i problemi che hanno nelle loro vite, poi colpirle con un grande terremoto / incendi / meteoriti / qualunque cosa quando escono dall'altra parte si rendono conto che i loro problemi non sono poi così importanti. Questo ha spuntato tutte le scatole. Sono rimasto sorpreso dal finale, però - non ce n'era uno. Il film si è appena fermato poco dopo che l'eroe aveva apparentemente salvato la situazione. Ero convinto che la stazione televisiva avesse perso l'ultima bobina del film, ma no - era così. Ho riavvolto e c'erano in realtà un paio di righe di dialogo per confermare che il piano (che incidentalmente stava facendo l'opposto di quello che stavano cercando di fare cinque minuti prima) aveva effettivamente funzionato, anche se sembravano accettarlo molto rapidamente, in la base di alcuni rapporti abbozzati. Eppure, se ci fossero stati altri dieci minuti di storia che sarebbero stati ancora più della mia vita, non tornerò mai più. Stavo facendo una ricerca su Netflix come fai e hai notato questo film. Non ho mai sentito parlare di se, ma ho pensato di dare una svolta, come suonava proprio nella mia strada. Non ci è voluto molto per capire che il mio stipendio avrebbe prodotto un film migliore e anche se chiaramente una lingua in preda a un colpo di scena di film di disastro più costosi e audaci, era ancora un film povero.Dopo che gli ultimi 10 centesimi furono spesi per il montaggio, anche il regista stesso si sentì sicuramente imbarazzato per ciò che era rimasto, ma era stato lasciato fiscalmente senza altra scelta che rilasciarlo. Gli ho dato molto più rispetto di quanto meritava guardando fino alla fine nella vana speranza che anche questo sciocco pezzo di twilight potesse diventare un finale eccitante ……. Purtroppo no e tutto ciò che mi restava era un senso travolgente di insoddisfazione e il desiderio forse per il terreno di aprirsi sotto di me
Sorblehafun Admin replied
368 weeks ago