b0e6cdaeb1 G.i. La rappresaglia di Joe per la maggior parte era quello che ci si poteva aspettare. Un sacco di azione, una trama debole e una ragazza calda sono scivolati dentro. Mi sono piaciuti gli effetti speciali e ho sentito che l'azione è stata divertente e travolgente da aspettarsi con questo genere. <br/> <br/> Come suggerisce il titolo, faccio Non consiglio di pagare il sovrapprezzo per vederlo in 3D. Io per primo sono un accanito sostenitore 3D ma il film chiaramente non era concepito per il 3D e sono pronto a vedere un sacco di giganteschi fuori fuoco dietro teste che sporgono dal 30 al 40% dello schermo durante i cambi di angolo. <br/> Per quanto riguarda la trama, ho sentito che era un po 'debole e forzato anche per un GI Joe film ma le mie aspettative erano basse in quell'area e mi sono concentrato sul fatto di essere intrattenuto dall'azione. <br/> <br/> Senza dare via alcun spoiler ho sentito che Bruce Willis era inutilizzato e non mi aspetto grandi formalo come non lo hai già visto nel trailer. <br/> <br/> Grazie Non sono un appassionato di film. Mi piace guardare diversi generi e avere diversi attori preferiti. Ma non direi che sono una serata d'apertura, devo vederlo un tipo. Dicendo che ero felice che GI Joe uscisse con il secondo film. Ho capito che a molte persone non piaceva la prima. Non solo per la trama ma anche per gli effetti speciali. (SPOILER) Ma uccidere un attore di primo piano nel primo atto è praticamente una schifezza. Non solo l'hai ucciso nel primo atto che non provavo nulla dagli altri Joe. inoltre & quot; Johnson's & quot; piccola scena di lui che prende la targhetta. Quindi hai ucciso un grande attore e & quot; Duke & quot; uno dei nomi più grandi associati ai giocattoli e ai fumetti del primo atto e che non lo hanno mai riportato più tardi nella trama o reso la sua morte significa qualcosa … SPOILER) Ti dico che se vuoi che qualcuno veda il prossimo film, & quot; se c'è anche uno & quot; mandami un biglietto Non ne comprerò uno al cinema. Qualche giorno fa, quando sono andato per andare a vedere il film, una persona che veniva dallo stesso teatro come dicevo io: "Non posso crederci. Ho appena visto Cinematic Diarrea! & Quot; Sono disposto a contestare tale affermazione, ma prima diamo un'occhiata a G.I. Joe: Rise of Cobra. Non mi è piaciuto Era solo un disordinato disordinato di materiale blando e discreto. Comunque è il seguito che dirò è di gran lunga superiore. È un film d'azione irragionevole nella stessa vena di un film di Michael Bay con una trama interessante ma stupida. Penso che una delle parti migliori del film sia che cerca davvero di separarsi dal primo il più possibile senza ignorare sfacciatamente la storia. Nel complesso, non è stato poi così male, ma se stai cercando un film d'azione davvero buono, ti consiglio altrove. Ma se vuoi vedere un bel seguito di un film crudoso, questo è quello che fa per te. & Quot; Preposterous & quot; non inizia nemmeno a descrivere & quot; GI Joe: Retaliation & quot; che ci regala le avventure di Roadblock (Dwayne Johnson), Flint (DJ Cotrona) e Lady Jaye (Adrianne Palicki di "Friday Night Lights & quot; fama e, oh, come sono caduti i potenti!) come un trio di operatori addestrati riferiti - e sempre nel tono più riverenziale e sciovinista - come "i Joe". <br/> <br/> In uno di quegli scenari del Presidente in pericolo che sono diventati di gran moda a Hollywood in questi giorni, l'organizzazione criminale vile conosciuta come COBRA ha rapito il POTUS (Jonathan Price) e lo ha sostituito con un malvagio somigliante a uno schema pazzo per conquistare il mondo attraverso il ricatto nucleare. Solo queste tre Joes e il ninja riformato, Storm Shadow (Byung-hun Lee), a quanto pare, possono impedire che ciò accada. <br/> <br/> Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da Jon M. Chu, questo il sequel dell'originale del 2009 segue la formula ben oliata ma ancora scricchiolante di una maglietta: trova quante più cose e persone che puoi per abbattere o saltare in aria, lanciarti in un discorso da duro e postura, quindi aggiungine qualcuna scattante -liner, un assortimento di fantastici effetti CGI, qualche serio feticismo di pistola e hai quello che serve per fare un film d'azione nel 21 ° secolo. Tutto tranne il cervello e la credibilità, ovverosia. <br/> <br/> Tuttavia, in tutta onestà, questo fa almeno un po 'di pseudo-profonda saggezza Zen in una futile pugnalata alla rispettabilità. <br/> <br/> Oltre agli attori di cui sopra, Bruce Willis, Walter Goggins e persino James Carville, più o meno lui stesso, hanno fatto brevi apparizioni. Fortunatamente per lui, Channing Tatum inizia a ballare fuori dal luogo molto presto. <br/> <br/> A volte più una parodia di un film d'azione che un film d'azione in sé, & quot; GI Joe: Retaliation & quot; non promette nulla di buono per il futuro del franchising. Ho visto il primo film e quando sono entrato in questo, mi aspettavo qualcosa di veramente terribile. Ero pronto a vedere un pezzo irriverente di Hollywood-Goo, in cui qualcuno aveva tirato fuori dal cestino un franchise degli anni '80 (per la seconda volta) e realizzato un film da qualunque proprietà avesse afferrato. <br/> <br/> … Ho ottenuto quello che mi aspettavo, ma sono stato anche piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Non che il film sia buono, oh gawd no. Ma se lasci il cervello alla porta, puoi divertirti molto con questo. È il secondo G.I. Joe movie, un franchise basato su un cartone animato (basato su una linea di giocattoli), in cui la malvagia organizzazione COBRA tenta di conquistare il mondo. Quindi se ti aspetti qualcosa di anche leggermente profondo, rimarrai deluso. <br/> <br/> Ho anche l'impressione che questo film sia terribilmente consapevole di quello che è: l'adattamento di un cartone animato. È girato con colori vivaci, ha scene d'azione, aggeggi, armi e altre cose. È il genere di cose che è bello da vedere, ma se ci pensi troppo a lungo ti accorgi di quanto sia stupido tutto ciò. Questo film non si preoccupa affatto di spiegare alcune transizioni e bit: come hanno fatto i Joes a entrare in quella posizione altamente sicura? Che cosa è esattamente il punto di quei due Joe che uccidono i cattivi? Dove hanno preso la loro attrezzatura? I comandanti di Cobra avrebbero operato nella vita reale? <br/> <br/> Non ha importanza per il film e non ha importanza per me. Ci sono buche della trama del Belgio in questo film, ma non me ne potrebbe importare di meno. Spingi ancora un po 'di azione, non sono qui per affaticarmi il cervello. Alla fine vedo questo film più che un omaggio di ogni altra cosa. Quasi tutti i cliché di film d'azione sono tirati e io per qualche motivo mi è piaciuto molto.
Sorblehafun Admin replied
367 weeks ago