Sorblehafun Admin replied

368 weeks ago

The Tomorrow People

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piace l'idea delle tre T e così via, ma mi dispiace dire che questo spettacolo ha avuto troppi buchi nella trama. Giuro che a volte gli scrittori erano pigri. Si muove un po 'troppo velocemente per il suo bene a volte .. <br/> <br/> Ad esempio, quando Stephen rivela i suoi poteri ad Astrid. Astrid non si trova da nessuna parte nel prossimo episodio .. Dov'è lei? qual'è esattamente la sua reazione a tutto questo? e ancora una volta la loro incapacità di uccidere non ha senso .. Come mai Kurt è stato in grado di spingere Stephen fuori da quell'edificio senza sentire quel dolore che le persone di Tomorrow sentono .. Pensava addirittura di aver ucciso il ragazzo. <br/> <br/> Ho solo guardato i primi sei episodi e già posso capire perché CW ha deciso di cancellarlo .. Non fraintendermi è un bello spettacolo con un sacco di potenziale per diventare migliore ma purtroppo non lo vedremo crescere perché della sua cancellazione.
Fin dall'inizio è diventato chiaro che tipo di spettacolo è questo. <br/> <br/> Un eroe di base "L'unico che ci salverà tutti" è al centro dell'attenzione mentre tutte le donne sono lì per il suo divertimento sessuale e per tutti gli uomini sono lì per farlo sembrare buono. Anche la premessa di scifi non è nulla di nuovo; ci sono mutanti che hanno abilità speciali e, naturalmente, gli umani normali temono e li cacciano. Suona familiare? Presentazione di & quot; The One & quot; nell'intrattenimento del 21 ° secolo uccide solo la storia. Il concetto è fatto fino alla morte e molte volte meglio di questo spettacolo. <br/> <br/> Aggiungete a questo il comportamento altamente irrealistico di tutte le persone coinvolte e la scarsa comprensione della definizione di "specie" e io no sentire come se dovessi guardare altri episodi. <br/> <br/> Detto questo … Mi piace come almeno provano a uccidere il nemico una volta ogni tanto. Certamente hanno questo dispositivo di trama contro di loro e "non possono uccidere" e hanno un'atmosfera distruttiva e incompetente nel farlo, ma a volte … ci provano. Che è molto meno ipocrita degli X-men degli X-men non uccidono se non si chiamano sciocchezze di Wolverine. <br/> <br/> Almeno, a volte, senti che c'è una guerra con un lato cacciato. Beh, almeno fino al punto in cui tengono feste da ballo con gli agenti che hanno letteralmente causato massacri tra loro. <br/> <br/> Alcuni attori riescono a recitare recitazione molto decente. Mi piace sicuramente la recitazione e il combattimento di Aaron Yoo. <br/> <br/> Ma tutti insieme … non mi preoccuperei di questo spettacolo. Sembra un buon cowboy che cerca di cavalcare un cavallo morto. Il mio elogio per lo sforzo, ma non avrebbe mai funzionato.
Capisco perché questo spettacolo è stato cancellato dopo una stagione. Mentre volevo piacermi, la storia rimaneva indietro e la storia di base un po 'indietro. È come gli X-men, tranne che tutti i mutanti hanno gli stessi poteri (soprattutto), tranne che non sono geneticamente incapaci di uccidere. Se usano il loro potere o semplicemente la forza regolare per uccidere qualcuno, un suono di piercing alla testa si spegne nella loro mente paralizzandoli e impedendogli di passare attraverso. L'ho trovato piuttosto zoppo perché era la base per non essere in grado di dominare gli umani normali. Veramente? Puoi teletrasportarti ovunque in qualsiasi momento, liberarti dalle persone usando il tuo potere telecinetico e leggere le menti, ma non puoi ancora difendere una società che uccide a volontà senza il sostegno del governo o del governo? Che diamine è quello? Penso che se qualche studio di ricerca fosse andato in giro per New York a uccidere la gente e andare in giro con armi di grado militare qualcuno avrebbe preso nota. La seconda è che il gruppo più potente del gruppo si concentra sulla necessità che suo padre faccia qualcosa di importante, così passano l'intera stagione a riportarlo da un piano di morte solo per vederlo più debole di suo figlio, che dopo aver incontrato papà improvvisamente cresce un paio e inizia a calciare il culo. <br/> <br/> L'episodio finale stava andando da qualche parte ancora peggio, quindi capisco perché il pubblico è caduto e lo spettacolo è stato cancellato. Ha avuto un po 'di intrattenimento e a volte potrebbe essere un 7 o 8 stelle, ma quando lo fai nella media è solo un cattivo X-men con seri problemi di scrittura.
Uno dei miei preferiti … E finora, il migliore che ho visto … Speriamo che continuino a fare questa serie fino a dozzine di stagioni. <br/> <br/> Eccellente casting … Belle storie. .. Amazing Actor, è sempre stato anche un fan di Robbie And Hot Actress … Grandi effetti speciali … <br/> <br/> Meglio di Supernatural ed Heroes, dirò …Erano i miei preferiti ma mi sono annoiato di tutto ciò che non finisce mai "Dean & amp; Sam salva il mondo & quot ;, intendo & quot; È possibile che il destino del mondo sia realmente determinato da due persone? & Quot; E infiniti viaggi nel tempo di Hiro che è molto noioso, noioso e molto molto prevedibile … <br/> <br/> Mi piace il modo in cui introducono ogni personaggio uno per uno, ma spero davvero che rivelino di più su come Stephen si è collegato a persone che conosceva, persone dalla prima parte della sua vita prima che diventasse uno dei Tomorrow. Il produttore sembra saltare la vita del liceo di Stephen e altre cose dalle prime parti della sua vita.
Questa serie TV di Tomorrow People è migliore di quanto mi aspettassi. Iniziare è un po 'confuso, poiché dopo aver guardato da 3 a 5 episodi, ti collegheresti a questa serie TV. E il ritmo va avanti dopo 10 episodi. Tutto il cast è bello e di talento e gli effetti speciali sono fantastici. <br/> <br/> Jeffrey Pierce Ama ogni scena. Non ne so molto di quest'uomo, ma il suo aspetto e la sua recitazione hanno reso questo spettacolo più Fantastico. Ci piacerebbe vederti in futuro. "Robbie Amell & quot ;," Peyton List & quot; e & quot; Luke Mitchell & quot; Un sacco di potenziale nel personaggio. mi piacciono i ruoli :) <br/> <br/> Non so perché questo spettacolo è stato annullato. Spero solo che questo spettacolo si rinnovi in ​​futuro.

The story of several young people from around the world who represent the next stage in human evolution, possessing special powers, including the ability to teleport and communicate with each other te
Hollywood Cop movie in italian free downloadDominion online freethe Wonder Woman full movie in italian free download hddownload InuyashaVeterans Day full movie in italian free download mp4Soldado movie free download hdAlong with the Gods: The Last 49 Days full movie download in italian hdWatchmen 720pSquadra 49 downloadGirls Guns and Blood online free

last edited 286 weeks ago by Sorblehafun
Please log in to post a reply.