Sorblehafun Admin replied

373 weeks ago

Spaced

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come tutti gli altri hanno concordato … bene err .. quasi … questo spettacolo fa schifo! Non tutti possono fare uno show televisivo così creativo come questo. Forse ce ne sono altri, ma hanno ancora fallito su altri aspetti. <br/> <br/> Mentre questo spettacolo è quasi perfetto, alcuni riconoscimenti per la sceneggiatura (Pegg & Stevenson), la consegna dell'umorismo, la sua direzione cinematografica (Wright) e, naturalmente, i suoi personaggi. Hanno un folletto fantascientifico di autocommiserazione, Tim (Pegg), un pigro giornalista d'ispirazione, Daisy (Stevenson), un artista eccentrico, Brian (Heap), una proprietaria alcolica, Marsha (Deakin), una autoproclamata fashionist, Twist (Carmichael) e la pistola ossessionata, Mike (Frost). Sono riusciti a tessere tutti questi improbabili personaggi in una situazione assurda per produrre una serie classica di culto, non c'è da meravigliarsi se sono diventati grandi con Shaun of the Dead e Hot Fuzz. Complimenti al suo team di produzione. <br/> <br/> Essere un grande spettacolo ha i suoi momenti memorabili in tutta la serie e cosa posso dire, è assolutamente divertente. Ricordami di menzionarne alcuni, eccone alcuni: La scena paintball in s1 ep4, dove Mike si è sacrificato … beh … per salvare Tim (Mike ha gettato una vernice gialla in bocca come se fosse sangue reale dopo essere stato colpito e Tim è stato devastato in modo convincente, geniale!). La delusione di Tim in s2 ep2, dove scoraggia un ragazzo a comprare un merchandising Jar Jar Binks che gli è costato il suo lavoro (piangeva esattamente allo stesso modo come il ragazzo scoraggiato quando è a corto di negozio). La sparatoria in s2 ep5, dove Tim e Daisy si confrontano con una banda e finiscono in un immaginario scontro a fuoco (gli adolescenti rispondono esilaranti alla situazione e si scambiano incendi usando le dita, ogni volta mi fanno male). Beh potresti dire non originale ma, come ho detto, la consegna dei personaggi che ha reso le scene classiche. <br/> <br/> La mia unica lamentela per questo show è finalmente finita, merita davvero un'altra stagione. Sono rimasto molto deluso dopo aver visto l'episodio finale. Dal modo in cui hanno appropriatamente avvolto la stagione con un buon finale e una canzone molto buona - The Staunton Lick di Lemon Jelly (la mia nuova traccia preferita). Oh beh, almeno hanno fatto un seguito attraverso i loro film di culto. <br/> <br/> Mi sono chiesto perché sono incappato in questo spettacolo molto tardi. Divertente 'coz Ho visto le opere di Pegg / Wright / Forst all'indietro, prima Hot Fuzz, poi SOTD, poi questo. Forse guarderò Big Train o Asylum dopo questo. Come quasi tutti hanno citato qui, questo vale una collezione di DVD. E sarò molto molto felice se qualcuno me lo regalerà come regalo di compleanno. Chiunque ??
'Spaced' è, per i miei soldi, una delle migliori serie comiche prodotte in lingua inglese negli ultimi dieci anni; genuinamente, ridicolmente divertente, scrupolosamente ben scritto, brillantemente recitato e con una colonna sonora che mi ha fatto conoscere, almeno (e credo di averne altri) ad alcuni gruppi poco conosciuti (usando LemonJelly molto prima erano famosi, per esempio) - questo deve classificarsi al fianco di "Black Books" nel suo appello cult-but-inclusive. Il vero genio sta nel fatto che probabilmente potresti vederlo con il tuo vicario e - a parte una bassa incidenza di giuramenti - non avrebbero trovato molto da criticare (a differenza, per esempio, di spettacoli ugualmente divertenti ma spigolosi, il lavoro di Chris morris per esempio) ma rende ancora perfetta la visione post-pub.Quando si vedono le scorie che di solito passano per la sitcom nel Regno Unito, un tempo grandi attori shakespeariani che aggrediscono la telecamera e maledicono silenziosamente il loro agente mentre le risate in scatola fischiano roboticamente, ti chiedi perché non si limitino a consegnare l'intera commedia drammatica di UK TV a Pegg, Stevenson, Bailey, Moran e Serafinowicz. Per favore, fai di più. Per favore.
& Quot; Spaced & quot; è come guardare il cartone animato della vita del lettore medio di SFX o del talk-talk britannico di Ain't-it-Cool. È la cosa più vicina al paradiso fanboy (e fangirl) che c'è. Con ciò, non intendo dire che sia una parola perfetta per la versione cinematografica di Lord of the Rings e nemmeno una grande produzione della trilogia della Asimov's Foundation della BBC. No, questo è il posto dove vanno veramente bene i fan (e le fangirls) quando muoiono. <br/> <br/> Ambientato intorno alle vite di Tim Bisley e Daisy Steiner che condivide un appartamento al piano terra da qualche parte nel nord di Londra mostra in modo inquietantemente onesto le vite della media di un tardo 20-qualcosa, recentemente trasferita a Londra, fanno l'aspirante creativo, dolorosamente borghese, la gente che scherza allo stesso modo in cui David Attenborough potrebbe portare in vita le prove quotidiane di una famiglia di panda. I loro numerosi rituali e abitudini sono studiati in dettaglio mentre si incidono sulla loro strada nel mondo crudele che li circonda. Li vediamo andare in discoteca, andare ad iscriversi, nel pub, e salvare i cani dai laboratori di test sugli animali. L'unica cosa che mi porta a pensare che si tratti solo di una sitcom e non di una vita reale è che il loro appartamento è sempre sospettosamente pulito. <br/> <br/> Dato che Tim è un artista grafico che cerca di entrare nel mondo del fumetto illustrazione, è appropriato che i personaggi siano tutti i cartoni animati stessi. Sembrano quasi comportamenti, frasi e vestiti stilizzati. Alcuni hanno anche le proprie mosse di firma, come la descrizione standardizzata di Brian del suo "lavoro" quando gli viene chiesto che cosa dipinge. Il montaggio segue questa guida con molti tagli nei pensieri delle persone molto alla maniera di una bolla di pensiero. L'enorme quantità di riferimenti culturali è sbalorditiva. Tuttavia, avendo vissuto una vita simile a questa, so che il numero di riferimenti culturali nella vita reale è all'incirca allo stesso livello. <br/> <br/> Se hai attualmente un'età compresa tra 27 e 34, questo è l'unico sitcom che avrai mai bisogno di rivedere. Bene, anche i libri neri sono abbastanza buoni. Ad ogni modo, ci sono poche cose che mi fanno ridere tanto di questo. Se conosci le parole della canzone Ewok, guarda questo.
Sono stupito che il primo commento che ho letto su questa serie televisiva sia negativo. Nella mia mente questa è una delle migliori commedie inglesi fino ad oggi, forse perché posso riguardare quasi ogni argomento coperto dalla serie o forse è solo perché è davvero molto buono. Tutti quelli che conosco hanno mezzo cervello che l'hanno visto assolutamente adorabile. Ho comprato entrambe le serie su dvd e guardo spesso un episodio o due quando mi annoio. Ho visto entrambe le serie almeno 8 volte e non mi annoio mai. Non vedo l'ora che escano un'altra serie (purtroppo tutta la produzione è in attesa dell'ultima che ho sentito). Fondamentalmente, se ami le guerre stellari, dovresti amare questo, se ami i classici orrori degli zombi come l'alba dei morti o dei cattivi, allora questo ti piacerà, se ami le droghe sessuali e il rock and roll e la vita studentesca generale allora dovresti amare Questo. in breve: ACQUISTA !!!!!!!!!
Spaced è un ritratto spiritoso o una vita moderna tra amici, il tempismo comico è sempre azzeccato con riferimenti che vanno spesso dal popolare all'oscuro in un modo geniale e tremendo. <br/> <br/> I personaggi, pur essendo esagerati, sono credibili perché tutti noi abbiamo persone nelle nostre vite simili ai personaggi. è l'esagerazione di questi personaggi che non è così divertente. <br/> <br/> i tagli veloci tra il reale e il surreale mettono in luce i pensieri che possono riflettersi nelle nostre menti perché questi improvvisi voli di fantasia sono il giorno stesso del personaggio sogni, simili a noi stessi. <br/> <br/> Non è la surreale distanziata che rende una commedia così ricca, piuttosto che la realtà presa in modo spensierato.

The adventures of Tim and Daisy who rent a room in Marsha Klein's house under the pretense that they are a couple. Also in the house is frustrated painter Brian. Together with TA fanatic Mike and
the A Dirty Carnival full movie in italian free download hdThorn full movie in italian free download mp4I predatori della citt perduta full movie in italian free download hd 720pKrypto the Superdog download torrentHelen of Troy download torrentPhilly kid song free downloadBatman Beyond 720pFrom Vegas to Macau II scaricare filmDragon Ball download di film interi in hdRepeater film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 291 weeks ago by Sorblehafun
Please log in to post a reply.